Cam Girls In Chat

  • ViolaP

    Nick:ViolaP

  • Elenatrox69

    Nick:Elenatrox...

    Età: 45

  • Alessandra_22

    Nick:Alessandr...

    Età: 22

  • Kitti96

    Nick:Kitti96

  • Jessica__

    Nick:Jessica__

  • play-with-me

    Nick:play-with...

Ricerca Ragazze

Ricerca avanzata cam girl

Statistiche

Ragazze online/totale 12/40962
Ragazze in videochat 6
Foto/video ragazze 188483/17444
Utenti online/totali 42/1197011
Utenti in videochat 16
Ospiti online/in chat 75841/1

La sexy intervista "RIV Intervista di NIMUE" di NIMUE

NIMUE
Data intervista: 27-05-2009
Nick: NIMUE
Città: torino
Età: 41

RIV: Come ti sei avvicinata a RIV? e perchè hai deciso di mettere in vendita i tuoi contatti?
NIMUE: Inizialmente per gioco, poi è diventata una lotta contro la mia timidezza e l'etica morale che ha sempre soprafatto il mio carattere, pur essendo una ragazza molto vivace e no limits su molti altri fronti.....fino ad ora! Ma in fondo ho sempre agito come una persona che pensa che nella vita bisogna provare di tutto e allora perchè non questo?
RIV: Ti ritieni una esibizionista?
NIMUE: Sicuramente si, l'esibizionismo è una delle mie doti o uno dei miei difetti dipende da che punto di vista guardi la cosa... Mi piace molto stare al centro dell'attenzione e per farlo ho sempre usato la simpatia, non che io sia brutta, ma penso che se sei bella la gente ti guarda, se sei bella e simpatica non solo ti guarderanno ma sarai anche stimata....Come per l'esibizionismo anche la vanità di una donna va misurata e ben studiata perchè in dose massiccia può solo tirare fuori le qualità peggiori di una persona, mentre un pizzico aggiunto alla mia giornata dona il giusto equilibrio e mi sento meglio con me stessa....
RIV: Nel quotidiano come ti vesti?
NIMUE: Non ho mai seguito uno stile in particolare, piuttosto mi adeguo alle situazioni e comunque tutto ciò che mi piace lo indosso.
RIV: Ti trucchi molto?
NIMUE: Quotidianamente uso la matita, un po' di phard, rimmel e rossetto però ogni tanto calco decisamente di più la mano...
RIV: Tacco di quanti cm?
NIMUE: In genere non uso spesso scarpe con il tacco, ma quando me le metto faccio di tutto perchè siano il più alte il possibile...eeeee vedessi lo slanciamento della coscia!!!! WOW!
RIV: Che tipo di biancheria intima preferisci indossare?
NIMUE: Solitamente tanga o perizoma con reggiseno coordinati, preferibilmente di colore nero con autoreggenti ma ultimamente mi stanno appassionando i completini hard da sadomaso.
RIV: Quale parte del tuo corpo ti piace di più e a quale invece vorresti dare una ritoccatina?
NIMUE: Il mio bellissimo culetto è il mio grande orgoglio, mentre parti di me che cambierei a dire il vero ce ne sono due...La prima è il naso che è un po' storto mentre sui piedi non so che dire, non conosco il motivo del mio odio verso di loro... Oltre tutto alcuni amanti del piede e delle caviglie mi hanno detto che sono molto eccitanti....Vabbè....giudica tu!
RIV: Cosa ti fa arrabbiare?
NIMUE: Ipocrisia, falsità, avidità, omertà, invidia, l'avarizia, la bugia, il tradimento dell'amicizia, la guerra, l'estremismo in qualsiasi cosa, la boriosità dei buffoni, il pregiudizio, il male.
RIV: Come si fa a farti felice?
NIMUE: Credo che finchè non starò bene al 100% con me stessa nessuno potrà farmi felice... Come dice il proverbio "non puoi stare bene con gli altri se prima non stai bene con te stesso", penso che per ora il massimo che qualcuno può fare per me è essere se stesso e sincero...
RIV: Il luogo comune che più ti dà fastidio?
NIMUE: "I giovani d'oggi non hanno più voglia di fare niente" gente finiamola di fare di tutta l'erba un fascio non siamo tutti degli scoppiati qualche speranza c'è ancora....
RIV: A cosa non rinunceresti mai?
NIMUE: Al sesso, alle novità, alle sorprese, all'arte, all'amore, alla famiglia, a pochi amici, alla natura....ALLA VITA!!!
RIV: Che locali frequenti?
NIMUE: Seguo il gruppo e vado dove mi portano... Non mi trovo male in nessun posto perchè mi adatto bene a tutte le situazioni, anzi amo visitare posti nuovi e conoscere persone di ceti e correnti di pensiero differenti talvolta anche totalmente opposti.
RIV: Mai frequentato dei club privè?
NIMUE: Ci ho lavorato, ma come barista.... sai che so shakerare molto bene????
RIV: Raccontaci uno sfizio che ti sei tolta di recente
NIMUE: Ho fatto sesso con un ragazzo che mi è sempre piaciuto fin dai tempi della scuola media, me la sono fatta leccare per mezzora poi quando era un po' stanco ha continuato la sua ragazza che ha colpito il punto G, facendomi esplodere in un piacere del tutto incontrollabile.
RIV: Parti per un'isola deserta: tre cose da cui non ti separeresti mai (uomini esclusi)
NIMUE: cibo, vibratore, da fumare.
RIV: Che cos'e' per te la trasgressione?
NIMUE: trasgredire è superare i limiti.... Ognuno di noi ha un punto limite che determina un po' l'aspetto caratteriale. L'individuo quando trasgredisce si eccita perchè sa che facendolo infrange qualche barriera e va oltre il suo essere normale, il suo quotidiano...le mie trasgressioni personali non è il caso di dichiararlo in un intervista... mi vergogno un po' probabilmente ne riuscirò a parlare quando ci conosceremo meglio. Ecco un buon esempio... Essere una riv girl per me è trasgredire perchè prima non avrei mai pensato di riuscire a fare una cosa del genere.
RIV: A quale età la prima volta?
NIMUE: Avevo 13 anni e mezzo, ma purtroppo non è stata una bella cosa da ricordare... Se potessi tornare indietro non lo rifarei.
RIV: Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
NIMUE: In un camion di attrezzisti del moto mondiale mordi e fuggi perchè iniziava la gara.... E' solo uno dei posti assurdi dove ho fatto dell'ottimo sesso e comunque mi sembra d'obbligo ricordare un luogo comune a tutti, cioè che quando si ha paura di essere scoperti, godi molto di più che farlo a casa nel letto....
RIV: E quello dove vorresti farlo?
NIMUE: Alla mia parte romantica piacerebbe farlo in uno dei posti forse più comuni ovvero su un tappeto peloso e morbido davanti ad un caminetto con sottofondo musicale soft.... La parte col diavoletto in spalla mi fa perdere il controllo e la voglia di sentirmi un fallo tutto dentro fino in fondo mi sale ovunque e in qualsiasi momento ed è quando ascolto quella parte che viene fuori la maiala che è in me....Ora sto impazzendo dalla voglia solo a parlarne....Santo pisello... COSA STAI ASPETTANDO FINISCI DI LEGGERE DOPO L'INTERVISTA ORA VIENI A FARMI URLARE HO BISOGNO DI TE....MI SONO TUTTA BAGNATA!
RIV: Mai avute esperienze lesbo?
NIMUE: Solo 3 in tutta la mia vita perchè sono state le uniche che mi si sono presentate... Lo rifarei e se devo essere totalmente sincera sono state le 3 volte che ho goduto di più... Chiaramente è perchè una donna sa cosa vuole quindi è più facile... Ma l'apoteosi è in 3 o più persone, naturalmente includendo gli uomini....
RIV: Quali sono le tue fantasie sessuali? E una tua fantasia mai realizzata?
NIMUE: Ce ne sono veramente tantissime e poi se te le dico non è più una sorpresa.... Vieni a scoprirle tu.... Io ho tanta voglia di conoscere le tue...Posso svelarti però che non mi dispiacerebbe, visto che ancora non mi è successo, una bella orgia a tre coppie...Non male eh? Che ne pensi tu?
RIV: Il tuo uomo ideale?
NIMUE: Io pretendo molto dagli uomini perchè avendo sempre avuto grandi delusioni, sono rimasta aggrappata alla figura del principe azzurro e forse ancora lo sto aspettando....Poi come dice il proverbio: ....Parole sagge, comunque il mio uomo dovrà essere virile, simpatico, bello perchè anche l'occhio vuole la sua parte, sopratutto onesto, sincero, buono e generoso ma non coglione.
RIV: Uomo in boxer o slip?
NIMUE: Direi boxer, lo slip è così demodè...Anche se evidenzia bene la sagoma in caso di grossi carichi ed è un piacere...
RIV: Cosa deve fare un uomo per attirare la tua attenzione? E se ti invitasse ad uscire, cosa ti piacerebbe che lui organizzasse per te?
NIMUE: E' risaputo che alla donna piace l'uomo sfuggente, il misterioso, quello che passa e le da uno sguardo appena, così si cade nella trappola, è il primo passo, quello della seduzione, e quasi sempre ha questo svolgimento... In seguito alla prima uscita si spera sempre in grandi cose, ma non mi piace avere delle aspettative precise, in questo modo rimarrò o piacevolmente sorpresa o non troppo delusa... giusto no???
RIV: Con che arma seduci un uomo?
NIMUE: Lo sguardo, lo sguardo posteriore, la simpatia, la manualità, la fantasia.... poi dipende sempre da chi ho davanti.
RIV: Come ti vesti se vuoi essere particolarmente provocante?
NIMUE: Minigonna con autoreggenti appena visibili, tacchi vertiginosi, maglietta velata che lascia intravedere il reggiseno, pellicciotto sintetico e boa che è molto seducente....Trucco non troppo, smalto su piedi e mani, collana pendente in mezzo al seno per valorizzarlo.....
RIV: Cosa ti fa eccitare?
NIMUE: Ogni scena erotica, la visione di una bella ragazza o di un bel ragazzo, uno sguardo profondo, essere baciata sul collo.....Ma sopratutto la cosa che più mi eccita è sapere che tu mi stai guardando.... Questo sito mi eccita forse è questa la pole position.
RIV: La tua posizione preferita?
NIMUE: Seduti io arrancata braccia e gambe a te, in questo modo me lo sento tutto dentro ed è anche più facile che mi metti due dita nel sedere. Con un movimento circolare all'interno dopo un paio di minuti esplodo in un piacere unico, sopraffino, estasiante che tortura ho troppa voglia di te oraaaa.... Scusa mi masturbo un attimo....
RIV: Il preliminare che ami ?
NIMUE: Impazzisco se riesci a trovarmi il punto g con la tua linguetta sgocciolante e delicata.
RIV: E quello che ti piace fare?
NIMUE: Io per te darò il meglio con il più bel pompino della tua vita e scommettiamo che prima di entrarmi dentro ti farò godere solo toccandoti le palle?
RIV: A letto domini o ti lasci dominare?
NIMUE: Dipende se vedo che il maschio non parte allora domino come una cavalla pazza e sono una furiosa scatenata finchè non ho più fiato e forze..... Altrimenti mi piace molto che l'uomo prenda possesso di me e mi imponga anche degli ordini e in quel caso adoro che ci rivolgiamo l'uno all'altro un po' bruscamente e con parole sporcaccione come per esempio io spesso grido oppure o .
RIV: In un rapporto sessuale, le dimensioni contano?
NIMUE: Contano tantissimo... Io ne ho visti di tutte le dimensioni e posso dire che il detto vale solo per chi ha un cazzo nella media, perchè un fallino piccolino ci balla dentro una patata, forse va bene per le verginelle.... Mentre un fallone troppo grande spesso è una tortura per chi ce l'ha, per il fatto che la spropositata grandezza non permette al sangue di pompare fino in punta così spesso si ammoscia e si riprende ad intermittenza....Posso però assicurare che nel periodo di ripresa fai in fretta a venire..E' impossibile che non ti tocchi il punto g quindi orgasmo più che assicurato!!!!
RIV: Quando hai fatto l'amore l'ultima volta?
NIMUE: 2 giorni or sono ed è stato veramente passionale...Dentro all'idromassaggio..Un classico ma mi mancava!
RIV: Fai uso di "oggettistica" durante i tuoi rapporti?
NIMUE: Pochi partner hanno acconsentito all'uso di oggettistica... Però a dirla tutta non l'ho proposto a molti... Ne usufruisco di più durante le mie masturbazioni...
RIV: Cosa dicono di te i vicini di casa?
NIMUE: I miei vicini nn sanno nulla della mia vita privata o almeno credo, ed è meglio così....
RIV: Mai fatto in tre?
NIMUE: Si due volte su tre delle mie lesbicate era presente anche un uomo.
RIV: Hai mai incontrato qualcuno conosciuto online?
NIMUE: No e penso che per ragioni di sicurezza ed incolumità non lo farei mai anche se, tiro fuori il solito proverbio perchè tutto può accadere, tutto può cambiare...
RIV: I tuoi amici sanno della tua presenza online?
NIMUE: A qualcuno l'ho detto, ma solamente alle persone fidate non perchè ho paura del giudizio della gente ma per proteggere dai pettegolezzi e dalle dicerie la mia famiglia.
RIV: E vero che in tantissimi vorrebbero vederti con la maglietta con il logo di RIV disegnata sul seno? :-)
NIMUE: Ahahahahha questo non te lo so proprio dire!!! Tu che ne dici???
RIV: Stimoliamo i tuoi ammiratori: dove andrai in vacanza questa estate?
NIMUE: Spero di essere rapita e portata su un isola deserta solo sole, mare, spiaggia e sesso tanto sesso.... Ora però invece di pensare al futuro inizia a vivere il presente e contattami se ti sono stata simpatica così avremo modo di conoscerci bene....Ho scritto tanto ma non è nemmeno una piccolissima parte di tutto quello che ho da dirti....Spero di sentirti presto.... Affettuosamente tua.....NIMUE LA MONELLA

Italia in cam non è Solo Sesso, ma anche Relazioni e Tanto Divertimento. Registrati! Hai Bisogno di un po' d'amore? Sai Cosa Cerchi. Trova la Tua Modella Adesso! Anonymous Live Shows. The Most Trusted Cam Site. Safe & Secure Cam Shows. High End Live Chat.

2023 Italia in cam. QUESTO SITO CONTIENE MATERIALE SESSUALMENTE ESPLICITO. Devi avere almeno diciotto (18) anni di età per far uso di questo sito, a meno che nella tua giurisdizione nazionale la maggiore età non sia oltre i diciotto (18) anni di età, nel qual caso devi avere almeno la maggiore età richiesta dalla tua giurisdizione nazionale. L'uso di questo sito non è permesso ove sia proibito dalla legge.

Accedendo e utilizzando questo sito web accetti di essere vincolato ai Termini di Utilizzo e all'Informativa sulla Privacy, 18 U.S.C. 2257 Dichiarazione di Conformità ai Requisiti di Conservazione dei Dati.

QUESTO SITO COLLABORA ATTIVAMENTE CON LE FORZE DELL'ORDINE IN TUTTI I CASI DI SOSPETTO USO ILLEGALE DEL SERVIZIO, SOPRATTUTTO IN CASO DI UTILIZZO DEL SEVIZIO DA PARTE DI MINORENNI.

Se fornisci dati personali sensibili, accedendo al sito web dai il tuo esplicito consenso al trattamento di questi dati per adattare il sito web alle tue preferenze.

Esci qui

Questo sito richiede anche l'uso di cookies. Puoi trovare ulteriori informazioni sui nostri cookies nella nostra Informativa sulla Privacy. ENTRANDO SU QUESTO SITO E USANDOLO ACCETTI L'UTILIZZO DEI COOKIES E RICONOSCI L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY.

© 2005-2015 RIV e Ragazze In Vendita sono marchi registrati ®
[alt.rivcashlogo]